IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

TORTA MELE E CREMA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
priscilla.pt

MessaggioOggetto: TORTA MELE E CREMA   Mar Mar 23, 2010 9:11 am

SCOPIAZZATA DAL SITO GIALLO ZAFFERANO.IT
ALLORA STA SERA HO FATTO UNA TORTA FACILE FACILE...SI COMPRA LA PASTA FROLLA NEL BANCO FRIGO DEL SUPERMARKET..PERò IO HO TROVATO LA BRISèè E L'HO COMPRATA LO STESSO....SI FA LA CREMA PASTICCERA, LA SI VERSA SULLA PASTA E SI COPRE CON FETTE DI MELE...ALLA FINE DELLLA COTTURA SI COSPARGE DI ZUCCHERO A VELO...IN 1 ORA E MEZZA TOTALE è PRONTA.
[img][/img]
[img][/img]

ALLORA... Sleep SI PRENDE UNA PENTOLA, SI METTE A SCALDARE 300 ML DI LATTE INTERO
POI SI AGGIUNGONO DUE TUORLI D'UOVO, 3 CUCCHIAI DI FARINA E SI SBATTE BENE CON LA FRUSTA A FIAMMA BASSISSSIMA
POI SI METTONO 3 CUCCHIAI DI ZUCCHERO E SI SBATTE DI NUOVO
POI UNA BUSTINA DI VANILLINA E UN LIMONE BIOLOGICO GRATTUGGIATO (FATELO PRIMA QUANDO IL LATTE SI SCALDA SE NO TUTTO VA A ROTOLI). affraid
GIRATE L'IMPASTO FINCHè NON COMINCIA AD ADDENSARSI E SPEGNETE IL FUOCO CONTINUANDO PER 3 MINUTI ANCORA A MASCOLARE PORTANDO LA PENTOLA SU UN FORNELLO FREDDO
A QUESTO PUNTO APRITE LA PASTA COMPRATA Very Happy E STENDETELA CON LA CARTA DA FORNO IN UNA TEGLIA E BUCHERELLATE LA PASTA CON I REBBI DELLA FORCHETTA; VERSATE DENTRO LA CREMA..ACCENDETE IL FORNO A 180 GRADI
SBUCCIATE LE MELE E IMMERGETELE NEL SUCCO DI LIMONE, PONETELE SULLA CREMA A RAGGIERA E SPENNELLATE SOPRA LA MARMELLATA DI PESCHE
INFORNATE 25 MINUTI E UNA VOLTA FREDDA COSPARGETE DI ZUCCHERO A VELO....... . pale

[img][/img]
[img][/img]
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

TORTA MELE E CREMA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crostata crema pasticcera e fragole
» Torta "ospiti inattesi"
» La torta anti colesterolo
» Torta Kinder pinguì
» Torta English Stile.... così mi piace lavorare!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
gnam :: Dolci :: Torte-
Andare verso: